SAN GIORGIO MONFERRATO
GRANDE PROPRIETA’ TRIFAMILIARE
Rif. VMAP1

Vendita | € 550.000

San Giorgio Monferrato

null

VMAP1

€ 550.000 | MQ. 700| Vani 20

SAN GIORGIO MONFERRATO – VILLA PADRONALE BIFAMILIARE e VILLA MONOPIANO LIBERA DA 4 LATI

A San Giorgio Monferrato proponiamo in vendita una GRANDE PROPRIETA’ posizionata su un lotto di terreno di circa 4.200 mq. che si compone di una VILLA PADRONALE plurifamiliare di c.ca 500 mq. ed una VILLA singola MONOPIANO di 180 mq.

Vi si accede da un comodo accesso carraio, a pochi metri dalla strada principale, che introduce ad un viale d’ingresso a servizio delle varie abitazioni, circondate da un’ampia zona verde con alberi d’alto fusto.

 

La VILLA PADRONALE ospita attualmente 3 unità abitative distinte, due al piano terreno ed una al primo piano.

Al piano terreno troviamo un APPARTAMENTO di 140 mq. composto da ingresso, grande cucina con sala pranzo – dalla quale si accede al terrazzo ed al giardino- soggiorno con caminetto, disimpegno, 2 camere da letto, bagno ed un APPARTAMENTO di 113 mq. composto da soggiorno con cucina a vista, camera da letto e bagno.

 

Completano l’immobile al piano seminterrato una grande tavernetta con camino ideale per ricevere ospiti, cantina e lavanderia.

Al primo piano troviamo invece uno SPLENDIDO ALLOGGIO di 250 mq., molto luminoso con ampie terrazze abitabili ed attrezzate, composto da ingresso, elegante salone di circa 90 mq. con caminetto da cui si accede alla terrazza panoramica di 40 mq., grande cucina, studio, disimpegno, 3 camere da letto (di cui la matrimoniale con cabina armadi e caminetto), 2 bagni completi di doccia e vasca idromassaggio.

 

Gli alloggi hanno ciascuno un proprio impianto di riscaldamento e di antifurto, i serramenti sono in alluminio con doppi vetri e persiane e zanzariere; l’ampia autorimessa (dotata di serranda elettrica) può ospitare 5/6 veicoli.

 

La VILLA MONOPIANO che dista circa 40 mt. dalla padronale, è completamente indipendente con un portico privato ed una zona attrezzata per il barbecue; è composta da soggiorno, grande cucina molto luminosa – con ampie vetrate che guardano sulla collina antistante -, disimpegno, 2 camere da letto, 2 bagni; la cantina e l’autorimessa sottostanti sono collegati alla casa da una scala interna.

La villa è dotata di impianto di riscaldamento indipendente ed antifurto, i serramenti sono in alluminio con doppi vetri, zanzariere e tende esterne.

 

L’intera proprietà è recintata, dotata di cancello carraio elettrico, il viale d’accesso ed i camminamenti interni sono in autobloccanti e pietra.

C.E. in corso di redazione

0142.75983

iframe>